516 visualizzazioni 4 min 0 Commenti

Gli appuntamenti di questo Natale

- 01/12/2024

La nostra redazione ha stilato per voi una breve lista di ciò che succede in paese durante le feste, ma manca ancora molto altro: concerti, mostre di presepi ed eventi a tema natalizio. Quindi non temete: la bacheca è in continuo aggiornamento. Non esitate a contattarci per cambiamenti o aggiunte dell’ultimo minuto! 🎉

Domenica 1: undicesima giornata di campionato calcistico di seconda categoria Garessio-Carrù Magliano, ore 14.30 presso stadio E. Barberis ✅

Domenica 8: Accensione dell’Albero di Natale, cioccolata calda e panettone, in Piazza Carrara alle ore 17.00.

Da Venerdì 13 Dicembre a al 6 Gennaio: Stefania Nasi presenta la mostra di pittura “Alcuni luoghi non si guardano soltanto, si respirano con l’anima”, presso ex studio grafico “Matita”, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00 (Dal 21 al 23 aperta solo al mattino e chiusa il giorno 24). Per info: 3288752160.

Venerdì 13: l’autrice Daniela Schembri Volpe e la consigliera del polo comunale Loredana Canavese presenteranno “Guida di Torino per veri torinesi” presso Gionò Bistro alle ore 16.30.

Venerdì 13: il Caffé Curini da Marta presenta “Aperitivo Altoatesino” con bevande e assaggi della tradizione, a partire dalle 19.30.

Sabato 14: Presentazione del libro “Gemmadora” di Paola Gula con Monica Conterno, ore 17 presso presso ex studio grafico “Matita”.

Sabato 14: La Bottega delle Carni organizza “Grigliata Pre-Natalizia” presso il Caffè Torino, dalle ore 19.00. Per info: 3470902730.

Domenica 15: tredicesima giornata di campionato calcistico di seconda categoria Garessio-Lagnasco, ore 15 presso stadio E. Barberis.

Martedì 17: Presentazione del libro “L’ingrediente segreto del mio successo, la sindrome di tourette” di Andrea Brunetti con Paola Gula, ore 17 presso ex studio grafico “Matita”.

Venerdì 20: Presentazione del libro “La rivelazione della sfinge” di Antonio Viglino con Loredana Canavese, ore 17 presso ex studio grafico “Matita”.

Sabato 21: il Natale arriva al Borgo con gonfiabili, trucca-bimbi, giochi in compagnia di Babbo Natale e merenda, ore 16 presso Piazza Carrara.
Concerto della scuola di musica di Fossano sede di Garessio, ore 17 presso Piazza Carrara.
Street food e dj, ore 19 presso Piazza Carrara.

Da Sabato 21 Dicembre a Domenica 5 Gennaio: l’Associazione Culturale Ardena presenta la mostra “Quando la cultura diventa scultura” di Stefania Tomatis presso l’Ufficio Turistico in via Vittorio Emanuele 148.

Da Sabato 21 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio: Mostra di Presepi presso ex Canonica, via Vittorio Emanuele 24.

Martedì 24: il Corpo Bandistico Alta Valle Tanaro organizza il Concerto itinerante dal Borgo Maggiore al Borgo Ponte in tenuta natalizia, ore 14.00.

Venerdì 27: il Natale arriva al Ponte con la “Piazza dei saggi” con esibizione delle scuole di danza, ginnastica ritmica, arti aeree-acrobatiche e di tango, ore 18 presso Piazza Santa Caterina.
Street food, ore 19 presso Piazza Marconi.
Esibizione dell’artista cuneese “Luca Sbrab”, ore 20 presso Piazza Marconi.
Concerto del gruppo “Ice Cream“, ore 21 presso Piazza Marconi
Dj set “I Ravenca”, ore 23 presso Piazza Marconi.

Sabato 28: il Corpo Bandistico Alta Valle Tanaro si esibisce presso la Chiesa di Santa Caterina alle ore 21.00.

Sabato 4 Gennaio: la Fanfara Alpina di Ceva organizza un concerto presso la chiesa di San Giovanni. Dirigono i maestri Gianni Vinai e Michelgiorgio Lione. Le offerte raccolte saranno devolute ai lavori di ristrutturazione dell’oratorio del Borgo Ponte presso la chiesa di Santa Caterina.

Non ci sono commenti.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin